Carvin Jones @Music Bar Ninfea!

Carvin Jones @Music Bar Ninfea

carvin-jones

Chi è Carvin Jones? ecco la biografia tradotta.

Carvin Jones nasce a Lufkin, Texas. La sua notevole energia, spettacolarità e abilità nel suonare la chitarra l’hanno reso uno dei musicisti più apprezzati da tutti gli appassionati di musica di tutto il mondo. In giovane età è stato sedotto dalle sonorità blues ascoltando BB King, registrando il nonno ha imparato da autodidatta a suonare la chitarra .

È fuggito un quartiere difficile suonando la sua chitarra e all’età di 19 anni, si è trasferito in Arizona per iniziare la sua carriera musicale.

La nascita della Carvin Jones band avviene nel 1991. Nel corso degli ultimi due decenni, Carvin Jones e la sua band hanno girato tutto il mondo grazie ai migliaia di appassionati del loro spettacolo ad alta energia e grazie all’elettrizzante chitarra di Carvin. Hanno condiviso il palco con le più grandi leggende del blues tra cui BB King, Santana, Jeff Beck, Albert King, Albert Collins, The Animals, REO Speedwagon e molti altri ancora. Carvin si è esibito con Joe Cocker e Thunderbirds Fabulous nel corso della sua carriera.

Lascia un commento